domenica 20 maggio 2007

Chievo-Ascoli 1-0

Vittoria nella sfida contro l'Ascoli grazie ad un gol di Marcolini nel primo tempo,vittoria sofferta perchè gli ospiti,seppur senza motivazione,hanno combattutto sino ed oltre il novantesimo.
Silenzio stampa della squadra:Del Neri furibondo per il 3-3 delirante di Empoli con rimonta della Reggina sotto di tre reti.Comprensibile la raazione ma difficile trarre conclusioni su una partita che forse andrebbe vista per poter fare giuste valutazioni.
Nei finali di stagione,come più volte accennato,abbondano partite(assolutamente non combinate) dove comunque le squadre evitano di farsi danni o semplicemente chi non ha motivazione gioca in maniera blanda.Clamoroso,ad esempio,il 6-0 del Barca sull'Atletico Madrid i cui tifosi avevano chiesto la sconfitta per non facilitare a distanza gli odiati del Real in lotta scudetto.
Ancora complicata le combinazioni salvezza:per il Ceo un punto col Catania nel neutro di Boogna è sufficiente per tenere il punto di vantaggio sui siciliani.In caso di sconfitta,invece,soltanto le concomitanti vittorie di Reggina e Siena sarebbero letali per la B.

1 commento:

Anonimo ha detto...

avete ragione, certe partite nel finale di stagione sono spesso patetiche...

bologna e ceo - come dimostra il vostro sito - sono spesso legate, e spero tanto che a bologna, contro il catania, il ceo possa trovare i punti salvezza, che sarebbero meritatissimi!

complimenti anche per il pezzo AnteprimA... questo blog non e' niente male! ciao e sempre forza ceo!!!