lunedì 2 aprile 2007

Chievo-Sampdoria 1-1

Nella trentesima giornata del campionato di Serie A, Chievo e Sampdoria si incontrano per la quarta volta in stagione ed impattano al Bentegodi con il punteggio di 1-1. Il risultato finale è maturato tutto nella prima frazione di gioco quando Quagliarella, già avvezzo a segnature spettacolari, ha sbloccato il match con un tiro incredibile da 40 metri (vedi filmato sotto). I gialloblù comunque hanno saputo reagire prontamente grazie alla quinta rete di Brighi, che pare tornato ai tempi d'oro della stagione al Bologna (il centrocampista verrà poi sostituito nella ripresa da Cesar Prates). La seconda parte del match è stato meno vibrante sul piano delle emozioni rgalando comunque al Ceo un altro punto nella serie positiva contro una buona Samp. Il più attivo dei gialloblù è stato senza dubbio Pellissier rimasto però a bocca asciutta sino al novantesimo.

Il Chievo allunga cosi' la striscia positiva, accompagnata anche da un'espressione di gioco piu' che positiva. La lunga volata salvezza continua,
le rivali procedono ad alti e bassi (in questo turno, vittorie per Siena e Cagliari, sconfitte per Parma, Reggina e Messina). Sabato nel turno pasquale i gialloblu' faranno visita all'Atalanta: all'andata fu un vibrante 2-2.




Nessun commento: