Ritorno alla vittoria per il Ceo, che si impone nell'anticipo della 16ima di campionato contro il Cagliari con il più classico dei punteggi. Di Thereau e Sardo (nella foto l'esultanza) le reti, una per tempo.
In generale, prestazione positiva per i gialloblù proprio in una di quelle classiche partite (in casa, contro un'avversaria dal modesto blasone) che i clivensi tendevano a steccare facilmente. Molto importante e incoraggiante quindi la solidità del gruppo, in un campionato complessivamente molto equilibrato nel quale è fondamentale guardarsi sempre le spalle e non lasciarsi sfuggire alcuna opportunità.
Ora, prima di salutarci e farci gli auguri per le festività e per un grande 2012 clivense, appuntamento contro una Lazio in palla nel recupero della prima giornata di campionato. Non sarebbe male finire con un colpaccio!
Infine, una parola sull'Hellas che dopo anni di mediocrità si è riaffacciata al palcoscenico della serie B e si sta comportando positivamente: che nel 2012 siano finalmente in grado restituirci l'emozione di un derby in Serie A?
lunedì 19 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento