Ciao amici e ben ritrovati, avete visto che Chievo?!
I gialloblù sono veramente tonici in questo periodo e dopo una serie di match dai risultati prevalentemente positivi, eccoli affrontare i Viola di Prandelli. La Fiorentina si è presentata al Bentegodi carica dopo l'impresa di Anfield Road contro il Liverpool ed è sicuramente la compagine italiana che ha impressionato di più in campo europeo fino a questo punto.
Con queste premesse, al pronti via sul campo del Chievo, nonostante una buona partenza dei gialloblù, i viola passano subito in vantaggio con Montolivo, facendo presagire un pomeriggio in salita. Ma la ribattuta di Pinzi sottoporta e l'inzuccata di Sardo imbeccato da Luciano ribaltano subito risultato e aspettative, per l'entusiasmo dei fan di sponda Ceo.
La partita è poi proseguita con la Fiorentina che non ci stava a perdere ma i nostri ragazzi non hanno mollato, rendendosi anche pericolosi con le ripartenze. A fine gara, gialloblù e viola hanno gli stessi punti in classifica: 24! Mimmo Di Carlo predica umiltà, e fa benissimo, perché di certo non sarà questa la situazione a fine campionato.
La West Side, però, se la gode!!! Forza Chievo!!!
lunedì 14 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento