lunedì 6 aprile 2009

Juventus-Chievo 3-3

Pellissier, Pellissier, PELLISSIER!!!

Tre volte Pellissier, l'uomo della giornata, della stagione, della storia del Chievo. Il bomber valdostano, fedelissimo del Ceo, 9 gol quest'anno e capocannoniere nella scorsa stagione, 222 presenze e 68 reti in 7 stagioni in maglia gialloblu sale ancora una volta in cattedra con una tripletta all'Olimpico di Torino.

Due volte in vantaggio, due volte raggiunti da Chiellini e da un'autorete di Yepes, i gialloblu sembravano rischiare il tracollo sotto i colpi della Juve, che infatti passava in vantaggio con Iaquinta. Ma la caparbia sgroppata del ritrovato Langella e il cross perfetto che ha scavalcato Buffon hanno offerto alla testolina d'oro del fenomenale Sergio, appostato sul secondo palo, il pallone del pareggio e della personalissima tripletta!!!

Pari quindi all'Olimpico e Pellissier che si porta a casa il pallone del match. Fantastica prestazione globale del Chievo, sempre piu lanciato verso la salvezza. Sconfitte per tutte le squadre alle spalle, i ragazzi di Di Carlo allungano la striscia positiva e... il sogno continua!

1 commento:

bloglink ha detto...

Ciao se ti va iscrivi il tuo blog sul mio sito bloglink.it
Un saluto
e Forza Chievo! ;)