lunedì 10 settembre 2007

Treviso-Chievo 0-1

Il Chievo è ancora amaro per Pillon: dopo l'esonero subito in riva all'Adige nella stagione scorsa, l'attuale tecnico del Treviso subisce una sconfitta casalinga ad opera dei gialloblù. Se ci dispiace sinceramente per l'ex trainer (come dimenticare la qualificazione europea?!) è invece gran motivo di soddisfazione notare come il Ceo di Iachini si sia ambientato alla grande nel campionato di B raggiungendo la vetta della classifica dopo sole 3 giornate.

Il match è stato deciso da un gran tiro di Marcolini al 5 della prima frazione spianando la strada al Chievo già superiore per tasso tecnico. Va inoltre notato come il 4-3-3 clivense abbia messo in difficoltà il tradizionale 4-4-2 di Pillon costruendo una mole di giuoco che forse non appare dal risultato di misura.

Sono quindi 7 punti in 3 giornate con solo una gara disputata tra le mura amiche alla pari del Lecce e a differenza delle restanti capoliste tra cui si notano il Bologna dell'ex helladino Adailton e il Modena prossimo avversario di questo Chievo che cresce continuamente.

Nessun commento: